Cerca
Close this search box.

Maggio: ”A Verona eravamo un po’ scarichi dalla partita di Champions”

''Il Milan? Pensiamo a noi stessi''

Christian Maggio, terzino destro del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli, ecco alcune sue dichiarazioni: “A Verona eravamo un po’ scarichi dalla partita di Champions, è chiaro che non si può andare a 100 all’ora ma vogliamo dimostrare il nostro valore nelle prossime partite.

Il Milan viene dalla vittoria di Sassuolo con un entusiasmo ritrovato, forse si aspettavano di più ad inizio stagione. Noi pensiamo a noi stessi con i nostri tifosi che ci daranno sicuramente una mano.

In Champions dobbiamo provare a vincere le ultime due partite per sperare nel passaggio del turno, da parte nostra c’è la giusta consapevolezza e ci crediamo.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.