Maifredi: “La Juventus non ha entusiasmato in nessuna delle 8 vittorie”

Gigi Maifredi, ex allenatore, ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live su Radio Marte:

“Se mi piace di più il gioco del Napoli o della Juventus? Credo che se questa domanda venisse fatta a cento persone, novantanove risponderebbero Napoli e una soltanto, probabilmente il figlio di Allegri, Juventus. Venerdì hanno più da perdere i bianconeri. Se la Juve dovesse perdere andrebbe a 10 punti dalla vetta a metà campionato che è come dire addio ai sogni scudetto. Il Napoli, al di là della sconfitta a Milano che ci poteva stare, ha dimostrato di avere la testa ben sgombra da problemi andando a vincere la partita successiva.

Kvaratskhelia e Osimhen potrebbero essere determinanti. Ma anche Politano o Elmas. Il Napoli ha a disposizione giocatori forti e poliedrici. Come si fa a dire che la Juventus è l’anti-Napoli se ha vinto otto partite consecutive e non ha entusiasmato in nessuna delle otto? Si dirà: è una squadra cinica, ma queste sono cose da bar! Il Napoli sta dimostrando, domenica dopo domenica, di essere forte, non la Juventus”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.