Cerca
Close this search box.

Maksimovic, confermata la frattura al piede. La diagnosi

Lo staff medico del Torino ha confermato la diagnosi

Un’estate da protagonista sul mercato, le prime due vittorie in campionato e ora lo stop. Una brutta tegola per il Torino di Giampiero Ventura, che perde Nikola Maksimovic per i prossimi tre mesi. Il difensore serbo – come riporta Sky Sport – si è infortunato con la sua Nazionale, riportando una frattura del piede sinistro; confermata dunque la prima diagnosi dei medici del club granata, che nella giornata di oggi hanno raggiunto il ritiro della Nazionale serba per visitare di persona il giocatore. Maksimovic verrà operato e successivamente inizierà la riabilitazione. Una notizia che toglie il sorriso a Ventura, che dovrà trovare una soluzione per sostituire una delle pedine principali della sua squadra.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.