Cerca
Close this search box.

Malagó conferma: l’ingaggio di Astori sarà devoluto alla famiglia

Il funerale si terrà giovedì alle 10 alla Chiesa Santa Croce a Firenze

A margine dell’Assemblea di Serie A, Giovanni Malagò ha confermato le voci che circolavano sull’intenzione della Fiorentina di rinnovare il contratto di Davide Astori: l’ingaggio sarà devoluto alla compagna e alla figlia del calciatore tragicamente scomparso nella notte tra sabato e domenica.

Astori, capitano della squadra viola, era il secondo giocatore più pagato in rosa a inizio stagione, con un ingaggio da 1.3 milioni all’anno. Avrebbe dovuto rinnovare il contratto lunedì, dopo la partita contro l’Udinese, riprogrammata per il 3-4 marzo.

La Fiorentina ha già annunciato che l’autopsia sul corpo di Astori sarà effettuata martedì 6 marzo. La salma del calciatore tornerà a Firenze mercoledì, dove sarà allestita la camera ardente presso il centro tecnico federale di Coverciano. I funerali si terranno poi giovedì 8 marzo nella Basilica di Santa Croce, alle ore 10.00.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.