Malessere in casa Napoli: Benitez, scouting e Bigon a rapporto dal presidente

Ci sono troppe esagerazioni, alla prima giornata di campionato. Sembrava che Juve e Roma avessero già vinto il titolo e noi fossimo da serie B…», ha allargato le braccia Benitez, sempre più insofferente alle pressioni del calcio italiano.E presto se ne aggiungeranno altre, legate all’incertezza sul contratto in scadenza. Non sarà una stagione facile, in campo e fuori. Il tecnico spagnolo continua ad avere una difesa colabrodo: 5 gol subiti in 270’. De Laurentiis deve invece fare chiarezza all’interno della società, con il settore scout in scadenza e il ds Bigon in discussione, nonostante abbia firmato fino al 2016. Il mercato non è andato secondo i piani e il presidente chiamerà presto tutti a rapporto, per capire di chi sono state le colpe.

Fonte: Repubblica

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.