Cerca
Close this search box.

Malfitano: “Cavani deve manifestare le sue reali intenzioni”

 

 

Mimmo Malfitano, collega della Gazzetta dello Sport, ha parlato a Radio Kiss Kiss: “Insigne? Siamo in una fase di ritiro dove non ci sono ancora competizioni importanti, il giocatore non si misura con la tensione della gara ufficiale. Gli impegni veri sono tutt’altra roba, e trovo giusto che Mazzarri voglia preservare questo ragazzo. La crisi del campionato italiano? Penso che sia giusto ridimensionare gli ingaggi ed attuare questa nuova politica di austerity. Cavani? Non capisco perché se ne continui a parlare, anche perché lo stesso Matador – recentemente – ha dichiarato di esser felice a Napoli. Se il calciatore è sincero a fronte delle sue dichiarazioni, il Napoli non ha nulla da temere. Però, devo necessariamente chiedermi: “I procuratori possono agire autonomamente?” Non credo sia possibile, quindi evitiamo di prenderci in giro. Triulzi ed Anellucci avranno l’assenso del calciatore che sta spingendo per guadagnare di più. Se è questa la verità, invito il Sig. Cavani ad uscire allo scoperto. Che renda chiare le sue intenzioni”.

Giovanni Ibello

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.