Cerca
Close this search box.

Malfitano: “Cavani innamorato di Napoli. Ha un sogno per il futuro..”

Mimmo Malfitano, collega de La Gazzetta dello Sport, è intrevenuto sulle frequenze di radio Kisskiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”: “Cavani recentemente ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta e mi è parso piuttosto sereno, concentrato sul Napoli e sulla volata scudetto con il massimo della determinazione. Dice che il Napoli ha più fame della Juventus, che la squadra azzurra non ha nulla da invidiare ai bianconeri. Piuttosto interessante quando sul suo futuro ha affermato che se un club ha interesse nel comprarlo non può spaventarsi della clausola, quasi un modo per dire che vale più dei 63 milioni della clausola. Ovviamente la sua idea è quella di sedersi ad un tavolo con il presidente e capire le intenzioni di De Laurentiis. In maniera piuttosto esplicita ha voluto ribadire come questo Napoli debba lottare per lo scudetto. La mia impressione è che ho avuto di fronte un ragazzo innamorato di città, della gente, cosciente di un possibile futuro lontano ma con la voglia matta di vincere per essere ricordato come accaduto con Maradona. Tiene tantissimo a regalare un sogno ai tifosi partenopei”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.