Cerca
Close this search box.

Man United, Solskjaer: “Alexis Sanchez come una bottiglietta di ketchup”

''Credo che sia un buon giocatore, ha un grande talento''

L’allenatore del Manchester United Ole-Gunnar Solskjaer ha analizzato così in conferenza stampa il rendimento poco positivo di Alexis Sanchez tra le fila dei Red Devils: “Sanchez è come una bottiglietta di ketchup, dove la salsa non scende mai, ma quando arriva in fondo all’improvviso te ne ritrovi tantissima. Credo che sia un buon giocatore, ha un grande talento, ma è ovvio che deve cambiare certe cose. Ha già 30 anni, ma può continuare a giocare a lungo ad alti livelli. Da quando sono qui è stato più che altro infortunato, quindi è ingiusto aspettarselo subito protagonista. Sono sicuro che vedremo il miglior Alexis prima della fine di questa stagione”. L’ex Udinese ha giocato finora solamente 951 minuti in questa stagione, realizzando due gol e quattro assist in 19 presenze.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.