Cerca
Close this search box.

Manchester United, Mourinho: “L’acquisto di Pogba? Non confermo nè smentisco”

Le parole dell'allenatore portoghese sul possibile colpo di mercato dei Red Devils

«Pogba? Non confermo né smentisco. Non è corretto parlare di giocatori di altre squadre e lui è della Juventus, non dello United». Josè Mourinho, in conferenza stampa a Shanghai, tappa della tournée cinese del Manchester United, risponde così alla domanda sul possibile arrivo di Paul Pogba ai Red Devils. Lo Special One aggiunge: «Il club ha fatto un ottimo lavoro sul mercato, avevo indicato quattro profili di calciatori di cui abbiamo bisogno e ne resta solo uno da prendere per completare entro il 31 agosto la rosa: confido in Ed Woodward(vicepresidente esecutivo dei Reds, ndr), saprà cogliere il giusto profilo per la mia squadra. Ci resta solo un 25 per cento. Conosciamo il tipo di giocatore che vogliamo e abbiamo tre profili che calzano a pennello…». E Pogba è in cima alla lista di Mourinho. In mattinata, Mino Raiola, agente del francese, aveva smentito le voci di un imminente accordo tra la Juventus e il Manchester United per il trasferimento: «Leggo tante chiacchiere, non c’è alcun accordo raggiunto per Pogba». Ma l’affare di calciomercato è a un punto di svolta e anche il calciatore sarebbe ormai sicuro del ritorno ai Red Devils. Ai tanti segnali dei giorni scorsi si aggiunge anche il messaggio lasciato sui social network del parrucchiere di Pogba, poi rimosso: “Ho dovuto cambiargli il colore di capelli per la sua nuova squadra”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.