Cerca
Close this search box.

Mancini a Sky: “Ci manca la furbizia per vincere gare come queste. Sarri portava la mia sciarpa perchè…”

L'allenatore nerazzurro è tornato a parlare della lite verbale avuta con Sarri martedì scorso

Al termine del pareggio rimediato al “San Siro” contro il Carpi l’allenatore dell’Inter Roberto Mancini ha risposto ad alcune domande dei colleghi di Sky inerenti gli spiacevoli episodi del match di martedì scorso di Coppa Italia contro il Napoli:

Sapevamo di affrontare oggi una squadra brava a chiudersi molto, dovevamo segnare prima per ipotecare la partita. Il Carpi difendeva bene e stava tutta in difesa, è chiaro che hai un pò di fatica di aggirarla in queste condizioni. Abbiamo avuto due occasioni clamorose per segnare nuovamente, dovevamo esser più furbi nel perder tempo quando c’era da perder tempo. La furbizia in campo o ce l’hai o non ce l’hai. A Napoli eravamo concentrati, oggi no. Da qui in avanti giocheremo sempre con un solo attaccante, gli altri staranno tutti in panchina perchè rischiamo di far confusione così. Sarri aveva mia sciarpa nel pre-partita? Si, è uguale alla mia, gliel’hanno portata quelli de “Le Iene”. Se approvo questa cosa? Ci mancherebbe altro”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.