Cerca
Close this search box.

Mancini amareggiato; “In questo momento la palla non entra”

L’Italia non va oltre il pareggio contro la Svizzera. Visibilmente amareggiato, il ct della Nazionale, Roberto Mancini, ha parlato così a fine gara: “In questo momento la palla non entra”, ha detto ai microfoni di Rai Sport. “Abbiamo avuto troppe occasioni anche oggi per non vincere la partita: è un peccato”.

Mancini poi ha spiegato cosa manca secondo lui a questa squadra, in questo periodo: “Dobbiamo essere più cattivi e più precisi. Una partita come questa, stradominata, non si può non vincere 2 o 3-0. Nel secondo tempo poi la partita è stata più difficile. Comunque le occasioni le abbiamo avute, vuol dire che la squadra ha giocato”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.