Cerca
Close this search box.

Mancini: «Mertens è un grande attaccante, completerà il reparto offensivo azzurro»

Presente a Capri assieme ad altri ex campioni, l’ex allenatore del Manchester City, Roberto Mancini, ha commentato il nuovo acquisto del Napoli, Dries Mertens: «Lo conosco bene e penso che sia un ottimo  acquisto – ha detto – attaccante ancora relativamente giovane e che aspettava da tempo di fare un salto di  qualità. Si inserisce in un reparto già forte, con Insigne, Cavani, Pandev e Hamsik. Potenzialmente l’attacco del Napoli è da urlo: Mertens è veloce e scattante, sa fare gol ed è perfetto per il tridente che Benitez vuole schierare. Credo che completi benissimo il reparto. Benitez? È un grande nome, De Laurentiis non poteva scegliere di meglio. Allenatore di grande profilo, che ha vinto praticamente tutto. Dopo l’addio di Mazzarri,  che ha fatto benissimo, De Laurentiis doveva solo prendere un grande personaggio come Benitez».

Fonte: Il Roma

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.