Cerca
Close this search box.

Mancini sul dito medio a Premium: “L’ho fatto a otto tifosi, volete sempre fare polemica”

Ancora Mancini sul brutto episodio di cui si è reso protagonista durante il derby

Dopo il netto ko nel derby, il tecnico dell’Inter Mancini ha così analizzato a Premium Sport la prestazione dei suoi: “Sicuramente i risultati non sono positivi e purtroppo non abbiamo fatto buonissime gare. Complimenti al Milan ma quella di oggi non era una partita da 3-0. Questo è un momento così, ci va tutto storto, non riusciamo a far gol e concediamo, se ne esce solo lavorando. L’espulsione? Non ho detto niente di offensivo, però loro sono così: particolari, suscettibili… Donnarumma e Alex dovevano essere cacciati? Si vede che Damato non sa le regole… Ma non so cosa dire sugli episodi, perché abbiamo perso 3-0. Penso che abbiamo fatto un’ottima partita nel primo tempo e che c’era un’espulsione da ultimo uomo in favore nostro. Oggi l’arbitro con i suoi collaboratori sono stati un disastro, loro sono stati i peggiori in campo. Noi meritavamo di chiudere il primo tempo in vantaggio, non in svantaggio. Poi sul 2-0 è finita la partita. Non meritavamo di perdere queste partite, dispiace per i tifosi ma dobbiamo lavorare per uscire da questa situazione. La nostra difesa deve tornare a essere forte e deve avere la copertura dei centrocampisti. Poi dobbiamo avere delle giocate più lineari, i centrocampisti devono fare i centrocampisti e gli attaccanti devono fare gli attaccanti. C’è poco da dire, abbiamo perso e io mi prendo la responsabilità, i ragazzi hanno dato il massimo. La mia battuta su Icardi? È una sciocchezza, se volete fare una polemica… Il dito medio? L’ho fatto a otto tifosi, quando faccio le cose lo dico. Ma volete sempre fare polemica”.

Fonte: AlfredoPedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.