Cerca
Close this search box.

Mandarini a Televomero: “A Bari sono incavolati con De Laurentiis”

De Laurentiis dovrà scegliere tra Napoli e Bari. Fabio Mandarini, giornalista del Corriere dello Sport, ha parlato a Televomero nel corso della trasmissione Tribuna Sport:

“A Bari si sono incavolati molto con De Laurentiis dopo le sue dichiarazioni. Il presidente ha ribadito di voler cedere il club pugliese e non il Napoli. Concetto queso ribadito anche dal figlio Luigi.

Al momento Aurelio De Laurentiis non sta prendendo in considerazione le eventuali offerte per la cessione del Napoli. Ma si sta comunque guardando intorno, starà facendo i sui conti. Il Napoli è in Champions League e la città è tornata ad essere una meta frequentata tantissimi stranieri. Tuttavia c’è anche da dire che la società non ha strutture di sua proprietà e diversi calciatori sono in scadenza di contratto a breve o tra un anno. Di conseguenza De Laurentiis non potrà pretendere offerte mostre per il suo Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.