Cerca
Close this search box.

Mandato: “Non creiamo troppe attese”

 

L’avvocato Tommaso Mandato ,intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“Per la Champions bisogna puntare sui primi tre posti. È fondamentale evitare la ruolette dei preliminari. Devo dire che nei miei molti viaggi ho visto un entusiasmo anche all’estero per questa squadra. Scudetto? È un campionato atipico, ci sarà da lottare fino alla fine. Obbiettivamente le milanesi sono favorite, l’Inter un po’ più del Milan. Il derby ci dirà di più, specialmente riguardo il fattore psicologico. Sul Napoli dico che devono puntare al terzo posto. Bisogna evitare di creare troppe attese, rischiamo di fare la fine di qualche settimana fa, quando perdemmo contro Villareal e Milan per la troppa pressione creatasi sulla squadra. Concentriamoci sulla Lazio. È una partita difficile, ma allo stesso tempo abbordabile. Differenza tra Reja e Mazzarri? Hanno un carattere diverso. Mazzarri vuole dare una anima e una fisionomia a questa squadra, facendo del gruppo il punto di forza. E ci sta riuscendo. Reja invece è più tranquillo. In definitiva preferisco certamente Mazzarri.”

La Redazione

D.G.

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.