Mandato: “Reina, Mascherano e il salto di qualità”

A Radio Crc, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto l’Ag.Fifa Tommaso Mandato . Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Credo che le priorità del Napoli siano Reina e Mascherano, pedine fondamentali per il progetto azzurro, sono operazioni onerose ma importantissime: su giocatori come questi si può creare su un asse, possono fare letteralmente da balia per far crescere i giovani. Mi piace pensare a connubi come Jorginho-Mascherano o quello già visto Reina-Rafael, nello spogliatoio queste sono dinamiche importanti, con due giocatori del genere si può fare il salto di qualità in tutti i sensi e su più aspetti.
Qualcosa va ovviamente ritoccato in difesa, come esterno Janmaat può essere ad hoc per le necessità del Napoli, con Ghoulam e Zuniga, capace di giocare sia a destra che sinistra, si completerebbe un pacchetto di esterni di gran livello, Juanmaat mi piace, lo prenderi.”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.