Mandorlini: “Complimenti ai ragazzi, abbiamo aspettato il momento buono per siglare la nostra rivincita…”

Mandorlini: “Complimenti ai ragazzi, abbiamo aspettato il momento buono per siglare la nostra rivincita…”

L’Hellas Verona fa rispettare il fattore casa imponendosi per 2-0 contro il Napoli, il mister dei veneti Andrea Mandorlini è stato intervistato dai colleghi di Sky nel post-gara, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Abbiamo fatto una bella partita, ottenendo un risultato fondamentale per noi. Devo far i complimenti ai ragazzi perchè siamo stati compatti ed ordinati in campo, poi con un campione come Luca Toni davanti è tutto più facile. Abbiamo aspettato il momento buono per la nostra rivincita e ce l’abbiamo fatta. E’ chiaro che alla vigilia volevo una squadra concentrata e cattiva contro una grande squadra come il Napoli, e per grandi frangenti l’abbiamo dimostrato questa sera”


Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, fa dell’informazione multimediale il suo leitmotiv, sposandolo con l’innata passione calcistica. Entra a far parte del progetto Iamnaples.it fin dalle origini, nel luglio 2010. Inizia a scrivere per le rubriche “Talent Scout” e “L’angolo del calcio estero”, per poi seguire dal vivo le diverse categorie del settore giovanile del Napoli.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google