Mandorlini: “Higuain? Non si può discutere. Napoli, Juve e Inter per lo Scudetto”

Mandorlini: “Higuain? Non si può discutere. Napoli, Juve e Inter per lo Scudetto”

Andrea Mandorlini, ex tecnico fra le altre di Hellas Verona e Genoa, ha parlato ai microfoni di TMW Radio : “Il Derby della Mole? Il Toro si è rafforzato tantissimo. Sarà una gara difficile, ma la squadra di Mihajlovic ha fatto cose importantissime. La Juve è sempre la Juve, ha giocatori in grado di risolvere le partite con una giocata. Sarà una partita davvero bella”.

Higuain o Belotti?: “Sono due grandi campioni. Belotti è il futuro dell’Italia, Higuain non si può discutere, anche se non sta attraversando un buon momento”.

La lotta per lo Scudetto?: “Sarà un campionato lungo: la Juventus vince da anni, il Napoli è consapevole della propria forza. Anche l’Inter può dire la sua, è la squadra che più si avvicina alle prime due”.

Il Napoli di Sarri?: “Il tecnico toscano ha grandi meriti, i giocatori stanno interpretando benissimo il suo modo di giocare. Il paragone con Sacchi? Non credo sia rispettoso, anche perché Arrigo in carriera ha vinto tantissimo”.


Laureando in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato al Liceo Classico Jacopo Sannazaro. Dal 2011 collabora con la Redazione del programma TV Golden Gol di Mario Cacciatore, visibile su Tele A+ e Tv Capital e con IamNaples.it, cura l’organizzazione del torneo universitario di calcio a 8 “UniConfederation League”. Appassionato di tutti gli sport, in particolare calcio, tennis e pallacanestro, ama particolarmente il calcio minore, soprattutto quello campano. Il suo obiettivo massimo è formarsi nel giornalismo sportivo.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google