Manolas sempre più lontano: l’Olympiakos ci riproverà a gennaio

Il centrale in odore di cessione

Kostas Manolas sembra sempre più ai margini del Napoli. Dopo l’errore contro la Juventus, il greco sembra essere stato scalzato nelle gerarchie da Rrahmani, che sembrerebbe dare più garanzie a Luciano Spalletti. Il greco, che era in odore di partenza già quest’estate, potrebbe presto abbandonare la maglia azzurra proprio per l’Olympiakos, che l’avrebbe più volte corteggiato durante la sessione estiva di mercato e che sembrava aver praticamente concluso la trattativa per il centrale ex Roma. A Gennaio, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, la società ellenica proverà l’ulteriore assalto per far tornare in patria il difensore centrale, che sembrerebbe non aver più spazio al fianco di Koulibaly.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.