Manuel Esteban (AS): “Reina vuole restare al Napoli, che sta insistendo molto per Alderweireld”

Manuel Esteban (AS): “Reina vuole restare al Napoli, che sta insistendo molto per Alderweireld”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto il giornalista di As Manuel Esteban. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Reina? Sono molto amico di Quilon, procuratore di Pepe. Il portiere è nel mirino dell’Atletico Madrid, che deve sostituire Courtois, ma anche il Napoli vuole trattenerlo. Proprio Reina vuole rimanere a Napoli, è il primo a lottare perchè è innamorato della città e sta facendo di tutto per restare i prossimi due anni.

Il Napoli sta insistendo anche per Alderweireld, chiesto all’Atletico Madrid, ma desiderato anche dal Liverpool, con il quale potrebbe essere trovato un accordo.

Al momento Reina preferisce il Napoli all’Atletico Madrid, che però vuole prendere Keylor Navas.

Mario Suarez? E’ considerato intoccabile da Simeone assieme a Koke. All’Atletico Madrid, così come al napoli, interessa Michu.

Higuain? Il padre lo sta proponendo al Barcellona”


Laureando in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato al Liceo Classico Jacopo Sannazaro. Dal 2011 collabora con la Redazione del programma TV Golden Gol di Mario Cacciatore, visibile su Tele A+ e Tv Capital e con IamNaples.it, cura l’organizzazione del torneo universitario di calcio a 8 “UniConfederation League”. Appassionato di tutti gli sport, in particolare calcio, tennis e pallacanestro, ama particolarmente il calcio minore, soprattutto quello campano. Il suo obiettivo massimo è formarsi nel giornalismo sportivo.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google