Maradona, amichevole con tanti altri campioni del passato per celebrare Gianni Infantino

Tanti campioni per celebrare il presidente della Fifa

Del Piero, Maradona, Ronaldo, Trezeguet, Buffon, Albertini, Gattuso, Ferrara e molti altri campioni, riuniti tutti insieme per celebrare il presidente della FIFA Gianni Infantino.

Il match, ribattezzato “Il gioco di Gianni”, è andato in scena nella città natale del numero uno del massimo organismo calcistico internazionale, a Briga-Glis (Svizzera, Canton Vallese). A riportarlo è Calciomercato.com

Anche Alessandro Del Piero ha pubblicato una foto dell’evento sul suo profilo Twitter:

https://twitter.com/delpieroale/status/883350685252825088

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.