Cerca
Close this search box.

Maradona dalla Spagna: “Il mio sogno è quello di allenare Messi al Barcellona”

«Il mio sogno? Allenare Messi al Barcellona». Parola di Diego Armando Maradona. Il ‘Pibe de Oro’ ha parlato della crisi della squadra ‘Blaugrana’: «Senza Guardiola – le sue parole al quotidiano ‘Marca’ – il Barça si è totalmente ‘smembrato’. Vilanova è un grande tecnico però con Guardiola la squadra giocava in modo diverso: ora la squadra fa un possesso palla senza senso. Poi un errore è stato basare la preparazione estiva su amichevoli fatte solo per ragioni economiche. Messi? Non può salvare sempre il Barça ma non credo che Ronaldo sia superiore. Non si può ammazzare Leo (Messi, ndr) per due partite sbagliate». Infine Maradona rivela: «Il mio sogno? Voglio molto bene a Messi e il mio sogno sarebbe quello di allenarlo un giorno al Barcellona».

 

Fonte: corrieredellosport.it

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.