Cerca
Close this search box.

Maradona è pronto ad andare a promuovere lo sviluppo del calcio in Cina, nessun ruolo ufficiale nel Napoli

L’avvocato del Diez ha lavorato sotto traccia sulla base di un’offerta milionaria

Poteva tornare al Napoli, Diego Armando Maradona. Una stretta di mano con il patron Aurelio De Laurentiis per rafforzare quell’amore nato da giocatore nel 1984 e proseguito fino al 1991. Dopo aver ricevuto la cittadinanza onoraria, qualcuno in Maradona ci aveva sperato. La proposta: un ruolo da ambasciatore degli azzurri nel mondo. E invece in pochi giorni tutto è cambiato. C’è di mezzo ancora la Cina del pallone:Diego vola in Oriente, farà lì il promotore di un calcio ancora sconosciuto. 

In realtà se ne parlava da giorni: Maradona è pronto ad andare in Cina. L’avvocato del Diez ha lavorato sotto traccia sulla base di un’offerta milionaria. Il Pibe ha detto sì, ciao Napoli. Avrà un ruolo prettamente diplomatico: insegnare e promuovere il calcio nel Paese, dove già da qualche anno si è investito molto a livelli giovanili, scuole calcio, e soprattutto grandi campioni che oggi giocano nella Chinese Super League. L’ufficialità è arrivata tramite un messaggio su Facebook proprio del calciatore argentino, con i sentiti ringraziamenti alla signora Tanq Quinghui, presidente della Maradona International Brand Management di Pechino. E il Napoli? Rimarrà l’amore di una vita. Ma per ora nessun ritorno, nemmeno come uomo immagine.
Fonte: Foxsports.it
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.