Maradona esalta De Rossi: “Mi ha riempito l’anima”

L'ex numero 10 ha parlato dell'arrivo di De Rossi al Boca Juniors

Un rapporto di stima reciproco, quello che lega Diego Armando Maradona e Daniele De Rossi. L’ex capitano giallorosso, che in più occasioni ha manifestato il suo amore verso il “Pibe de Oro“, si è ancora più avvicinato al suo idolo dopo aver firmato con il Boca Juniors nei scorsi giorni.

Proprio l’ex numero 10 del Napoli, ha parlato del nuovo arrivo ai microfoni di ESPN elogiando il suo acquisto: “Questo ragazzo avrebbe potuto scegliere qualsiasi posto dove andare a riposarsi, ma ha scelto il Boca. Mi ha riempito l’anima, ha scelto l’Argentina, ha scelto di vedere la Bombonera. Quando passa lui dobbiamo farci il segno della croce“.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.