Cerca
Close this search box.

Maradona Jr: “Mio padre ora sta bene, l’intervento è riuscito: lo ha affrontato con forza”

Durante “Il Sogno Nel Cuore” su Radio Crc, Diego Maradona Jr, uno dei conduttori del programma sportivo, ha fornito alcuni dettagli sull’operazione a cui si è sottoposto il padre nella notte tra ieri e oggi:

“Alle 3 di questa notte ho ricevuto la bella notizia: l’intervento è riuscito e mio padre sta bene. Mio padre l’ha affrontato con forza. Non sono stati giorni facili per me. Purtroppo vivo a migliaia di chilometri di distanza. La telefonata di mia sorella Jana mi ha risollevato”. Diego Jr ha ricordato che “mio padre si era recato a La Plata per accertamenti già programmati. Nel corso di queste verifiche è stata scoperta la presenza di un’ematoma al cervello. Non sappiamo ancora come se lo sia procurato. L’importante è che si riprenda al meglio”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.