Cerca
Close this search box.

Maradona Jr: “Il record di mio padre non poteva passare in mani migliori. Con qualche acquisto mirato si vince a maggio”

Diego Armando Maradona Jr. è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Diego Armando Maradona Jr. è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Per essere primi a fine maggio ora bisogna gettare le basi, in casa il Crotone è una squadra fastidiosa ma io penso che il Napoli affronterà la partita in maniera giusta, ora è cosa buona cercare di risparmiare le energie. Mio padre era felice del record di Marek, tutti i tifosi del Napoli hanno avuto un pizzico di nostalgia però subito dopo c’è stata una grande felicità, il record non poteva passare in mani migliori. Marek è un ragazzo troppo importante soprattutto nell’economia del gioco del Napoli per essere criticato. Il Napoli è cresciuto sotto dal punto di vista della consapevolezza delle proprie forze, questo è mancato negli anni passati, oggi il Napoli ha imparato anche a vincere le partite sporche. Se la società fa qualche sforzo importante e mirato, il Napoli arriva a maggio e vince.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.