Maradona Jr: “Il record di mio padre non poteva passare in mani migliori. Con qualche acquisto mirato si vince a maggio”

Maradona Jr: “Il record di mio padre non poteva passare in mani migliori. Con qualche acquisto mirato si vince a maggio”

Diego Armando Maradona Jr. è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Per essere primi a fine maggio ora bisogna gettare le basi, in casa il Crotone è una squadra fastidiosa ma io penso che il Napoli affronterà la partita in maniera giusta, ora è cosa buona cercare di risparmiare le energie. Mio padre era felice del record di Marek, tutti i tifosi del Napoli hanno avuto un pizzico di nostalgia però subito dopo c’è stata una grande felicità, il record non poteva passare in mani migliori. Marek è un ragazzo troppo importante soprattutto nell’economia del gioco del Napoli per essere criticato. Il Napoli è cresciuto sotto dal punto di vista della consapevolezza delle proprie forze, questo è mancato negli anni passati, oggi il Napoli ha imparato anche a vincere le partite sporche. Se la società fa qualche sforzo importante e mirato, il Napoli arriva a maggio e vince.”

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google