Cerca
Close this search box.

Maradona: “L’Argentina andrà al Mondiale, ma non voglio più vedere gare come quella persa contro il Brasile”

Il Pibe de Oro parla delle ultime prestazioni della nazionale Albiceleste

Sempre pungente con le sue parole Diego Armando Maradona che ha parlato del momento negativo della nazionale argentina. La recente vittoria contro la Colombia ha riportato un pò di fiducia nella corsa al Mondiale del 2018 ma l’ex 10 del Napoli non ha dubbi sulla partecipazione dell’albiceleste al torneo che si giocherà in Russia:

“Saremo in Russia senza dubbio e poi un Mondiale senza l’Argentina sarebbe davvero noioso. Certo, non si può giocare come contro il Brasile, abbiamo dato loro tutti i vantaggi del mondo. Ma contro la Colombia si è vista un’altra squadra: non basta indossare una maglia per vincere”

E Maradona si è espresso anche sul recente silenzio stampa annunciato da Messi a nome di tutti i calciatori della nazionale Argentina. “Non so quale sia stata la causa, quindi non posso esprimeri sul fatto che sia giusto o meno. Ma se è una decisione del gruppo va rispettata. Però c’è un problema: i giocatori non parlano ma è vergognoso che siano le mogli a farlo. Che tua moglie inizi a parlare di tattica, del fatto che giochi o meno non va proprio bene. E lo dico con tutto il rispetto che meritano queste donne. Ma se tu calciatore non parli, non deve parlare nessuno. Chi sia allena, chi ci mette la faccia e chi viene criticato è sempre il calciatore”.

Fonte: Sport360 (riportato da Gianlucadimarzio.com)

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.