Cerca
Close this search box.

Maran: “Il fallo di Grava era da rosso. Sull’1-0 c’era un episodio che avete visto tutti”

"La posizione di Grava ha limitato Gomez"

L’allenatore del Catania Rolando Maran ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Catania. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Il Catania ha creato quanto il Napoli, abbiamo subito il primo gol su un tiro deviato ed un inserimento di Hamsik. Anche sull’1-0 abbiamo avuto delle occasioni, c’è un episodio che avete visto tutti. Siamo stati in partita fino alla fine, anche nella ripresa ci siamo espressi abbastanza bene. Il gol del 2-0 ci ha tagliati le gambe, il Napoli è stato bravo ad essere cinico, per fare punti in uno stadio come questo c’è bisogno anche di un po’ di fortuna. L’unico rammarico è che sul 2-0 abbiamo perso un po’ le misure, soprattutto per la stanchezza. Il Napoli ha confermato di essere la vera antagonista della Juventus. Il fallo di mani di Zuniga mi sembra chiaro; il quarto uomo ha detto che l’intervento di Grava era da rosso. La posizione di Gianluca Grava che era molto bloccato sulla sua corsia ha limitato Gomez. Lei era l’allenatore del Cittadella in quel 3-3 alla prima di C, si aspettava in pochi anni un Napoli da scudetto? Avevo notato che la società stesse lavorando molto bene e che fossero arrivati i risultati. Gli episodi hanno condizionato molto l’incontro. Il Catania ha fatto la partita che doveva fare, ha tenuto bene il campo contro il Napoli, ha avuto le occasioni per riaprire il match. Affrontavamo la squadra più in forma del campionato”

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.