Cerca
Close this search box.

Marani: “Osimhen è il risolutore che potrebbe determinare persino lo scudetto”

Un dato è sufficiente per riassumere il livello di spettacolarità della lotta Scudetto: la squadra che ha dominato il 2021, nel 2022 è nella parte destra della classifica, scrive Matteo Marani su Tuttosport. “L’Inter che non riesce più a vincere ha pure problemi a segnare. Tolta la gara contro la malcapitata Salernitana, ha realizzato due gol in 5 giornate, davvero troppo poco per il migliore attacco. Pesa certamente l’assenza di Brozovic, insostituibile costruttore di gioco nerazzurro, ma ancora più preoccupante risulta lo stato di forma”. Su Osimhen: “È il risolutore che potrebbe determinare persino lo scudetto, sul modello di ciò che fece Dybala due anni fa, segnando nei match decisivi, Lukaku lo scorso anno”. In vetta c’è però il Milan di Pioli. Un primato che nulla ha a che vedere con il caso: “Si diceva che senza Ibra questa squadra non potesse sognare, invece lo svedese è stato in campo meno di dieci minuti tra febbraio e marzo. Eppure il Diavolo è lassù, ad alimentare una corsa che potrebbe arrivare all’ultima giornata aperta, apertissima”, si legge sul quotidiano.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.