Marcel Voulpis: “Il Napoli avrà i benefici degli utili da parte dell’UEFA”

Interviene a “Marte Sport Live”  Marcel Voulpis sulla situazione economica del club partenopeo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“La stagione del Napoli dal punto di vista economico sta portando enormi benefici nelle casse economiche del club partenopeo, grazie soprattutto alla Champions League, anche se per guadagnare più di 100 milioni di euro dovrebbero centrare la semifinale. Il Napoli avrà enormi benefici degli utili da parte dell’Uefa però se la squadra non dovesse centrare il quinto posto in campionato allora per i prossimi anni le cose non andrebbero per il meglio. Il campionato si può ancora fare bella figura, però il tecnico e i giocatori devono metterci tutto l’impegno possibile, altrimenti i giocatori più rappresentantivi lasceranno il Napoli”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.