Cerca
Close this search box.

Marchetti: “Rinnovo Lobotka? Deve essere solo formalizzato, poi Rrahmani e Di Lorenzo”

Luca Marchetti ha parlato ai microfoni di Radio Marte. Il giornalista di Sky ha commentato il mercato del Napoli ed il prossimo match con l’Atalanta. Ecco le sue parole:

“Rinnovi in casa Napoli? Posso dire che ieri in città c’erano i procuratori di Lobotka per un rinnovo che deve essere solo formalizzato. Poi dovrebbero arrivare quelli di Rrahmani e Di Lorenzo che ancora non sono in una fase decisiva e conclusiva. E nemmeno l’opzione di Spalletti, per quello che mi risulta, è stata ancora utilizzata. Credo che ora il Napoli si concentrerà sul campo poi se le cose andranno come devono andare ci sarà tempo per parlare di rinnovi e prolungamenti.

Hojlund non vale quanto Osimhen soprattutto per la capacità realizzativa del secondo, per la frequenza di gol. Nei numeri però non sono così dissimili. Tra Caprile, Cheddira, Baldanzi e Samardzic credo che per un eventuale futuro nel Napoli bisognerà considerare i movimenti in uscita dalla squadra azzurra. Tra i primi due, che sono in parte proprietà di De Laurentiis, per me Caprile ha già dimostrato di essere un grande giocatore, un grande portiere. Di Cheddira parliamo spessissimo, anche lui sta facendo un campionato straordinario, è arrivata per lui addirittura la convocazione ai Mondiali.

Oggi trovare spazio in questo Napoli è difficilissimo e Simeone, quando gli è stato dato spazio, ha fatto cose egregie. In teoria meriterebbe una maglia da titolare anche in un’altra squadra italiana o europea. Il Cholito ha stupito in positivo, raggiungendo uno step in più. Importante e decisivo quando viene utilizzato, dote rarissima soprattutto negli attaccanti”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.