Marchetti (Sky): “Bojan al Milan, Kakà resta a Madrid, Jung seguito dal Napoli, idea Drogba per la Juve”

Marchetti (Sky): “Bojan al Milan, Kakà resta a Madrid, Jung seguito dal Napoli, idea Drogba per la Juve”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto il giornalista di Sky Luca Marchetti sulle ultime di calciomercato. Ecco quanto riportato da “IamNaples.it”:
“Bojan è vicinissimo al Milan. Oggi il calciatore sarà a Milano per definire i dettagli del trasferimento, ma per l’ufficialità bisognerà aspettare ancora qualche ora. Per quanto riguarda Kakà, invece, la situazione è ferma e difficilmente si sbloccherà nei prossimi giorni. A questo punto è molto improbabile il ritorno del brasiliano a Milano, soprattutto a causa degli ostacoli di natura fiscale che rendono impraticabile la trattativa. Sempre per quanto riguarda i rossoneri, si sta cercando anche un acquisto last minute per il centrocampo: i nomi più caldi restano quelli di Diarra (ma la valutazione resta troppo alta) e di De Jong.
Per quanto concerne il Napoli è chiaro che, per completare la rosa, si sta puntando ad acquistare un esterno che possa eventualmente coprire entrambe le fasce. I nomi ancora in ballo sono quelli di Mesto del Genoa e di Jonathan dell’Inter: il primo verrebbe ceduto solo a titolo definitivo, mentre per quanto riguardo il terzino brasiliano molto dipenderà dal futuro in nerazzurro di Maicon, già sul piede di partenza da molto tempo ma che alla fine potrebbe restare in nerazzurro. Il nome nuovo per il Napoli potrebbe essere quello di Sebastian Jung, giovane terzino destro dell’Eintracht Francoforte e della Nazionale Under-21 tedesca, seguito nel recente passato anche dalla Roma.
Vargas a questo punto rimarrà in azzurro almeno fino a gennaio, per cui è improbabile che arrivi un altro attaccante a Napoli in questa sessione di mercato.
Idea dell’ultima ora della Juve per l’attacco: si hanno notizie dalla Cina di un Drogba intenzionato ad andare via in seguito a presunti problemi economici dello Shangai. I bianconeri, alla ricerca continua di una punta di peso, potrebbero proporre un contratto all’ivoriano nel caso decidesse di lasciare la Cina.”
La Redazione
F. B.


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google