Cerca
Close this search box.

Marchetti (SKY): “Lavezzi serve più all’Inter che al Napoli”

"C'è rottura con il PSG e se il Poho dovesse tornare in Italia una chiamata a De Laurentiis credo la farà"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Luca Marchetti di SKY. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:   

“Su Lavezzi? Credo che lascerà il PSG al 100% perché c’è una rottura totale con il club, se dovesse tornare in Italia la prima telefonata la farebbe al Napoli poi è ovvio che non si può prendere a prezzi di saldo perché il PSG può permettersi di trattenerlo in tribuna. Lavezzi si muoverà solo a titolo definitivo, escludo la soluzione del prestito. Minestra riscaldata? Non credo, ha sì 30 anni ma non ha mai avuto infortuni e in Italia può fare la differenza. La valutazione giusta? 20 milioni sono troppi però si tratta con il PSG e a loro non importa nulla di far cassa, non hanno di questi problemi. Il calciatore però serve più all’Inter che al Napoli. Dal club di De Laurentiis non mi aspetto altri colpi fatta eccezione per qualche operazione di assestamento.”

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.