Cerca
Close this search box.
Mihajlovic

Marchetti (Sky): “Spenderei i soldi per Mascherano e non per Diego Lopez. Il Napoli ha Sepe, portiere da far crescere”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Luca Marchetti, collega di Sky. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Mercato? Molti cercheranno di acquistare prima del Mondiale, mentre chi deve vendere i pezzi pregiati cercherà di darli dopo. La vicenda Immobile a mio avviso si sbroglierà dopo il Mondiale.

Mascherano per 50 milioni di euro? Dipende da quello di cui ha bisogno il Napoli, a quanto ho capito ci saranno innesti di personalità ed esperienza internazionale che servano ad accrescere il patrimonio Napoli. 50 milioni sono tanti. Credo che se venisse a Napoli non lo farebbe per una questione economica, ma per riabbracciare Benitez ed il progetto. Bisogna fare le giuste valutazioni e capire che tipo di giocatore servirà, l’Henrique di turno può sbucare da un momento all’altro. Non credo che Mascherano si aspetti di guadagnare grandi cifre a trent’anni, il ciclo del Barcellona dovrebbe iniziare con altri giocatori e non con trentenni come lui, fossi nel Napoli non gli offrirei un quadriennale.

Diego Lopez? 4.2 milioni di stipendio per un portiere è troppo, in Italia ci sono tanti giocatori che guadagnano un decimo. Il portiere è una priorità, ma non serve un portiere, a me piace tantissimo Sepe, l’Italia è patria di portieri e la scuola sta rifiorendo. Utilizzerei i soldi per un leader in mezzo al campo come potrebbe essere Mascherano, se il Napoli vuole crescere ancora deve comprare altri campioni come Higuain”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.