Marco Baroni: “Il Napoli esprime un calcio moderno ed è consapevole della propria forza”

Marco Baroni, ex difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Il Napoli è attrezzato per dire la sua fino a fine campionato. Esprime un bel gioco, un calcio moderno: lo scorso campionato è servito per migliorare. Oggi assistiamo ad un approccio diverso in gare che l’anno scorso avrebbe perso o affrontato senza la consapevolezza dei propri mezzi. L’entusiasmo di giocare certe partite, farà crescere ancora di più questo gruppo. La Juventus? Ha dalla sua il non dover giocare le gare di coppa e può preparare al meglio le gare. In Italia dovremmo fare come in Spagna ed Inghilterra dove i giovani vengono impiegati costantemente e senza paura.”

La redazione

F.G.

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.