Marco Piccari (Premium): “Ad Empoli gara complicata per tanti aspetti. Su Chiriches e Ghoulam…”

Sarri si confronterà con il suo passato recente, sarà emozionante per lui

Nel corso di Si Gonfia La Rete è intervenuto Marco Piccari di Premium Sport, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Sono convinto che  occorra ancora del tempo affincè la squadra assimili i nuovi meccanismi. Ho avuto l’opportunità di seguire da vicino il precampionato del Napoli e sono rimasto impressionato da Chiriches, il difensore rumeno ha bisogno di ancora un po di tempo per ambientarsi. Sono un sostenitore di Sarri e sono convinto che riuscirà ad affermarsi anche in una piazza difficile come quella di Napoli, già domenica sarà una partita molto delicata soprattutto per lui, si ritroverà ad affrontare il suo passato recente, poi si sa che al calcio d’inizio non si faranno più conti.”

Su Ghoulam: “E’ un calciatore su cui il mister sta lavorando, nell’amichevole con il Latina ha giocato molto bene, non se sia stato preferito Hysaj in virtù di gerarchie oppure se il mister ci sta lavorando sul tezino algerino.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.