Cerca
Close this search box.

Marco Piccari: “Roma in crisi, con il Napoli coppia d’attacco Borini-Totti”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Marco Piccari, telecronista. Questo quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Si vedrà nei prossimi giorni quale sarà la formazione della Roma che scenderà in campo contro il Napoli; è sempre una lotteria con Luis Enrique. Ma c’è crisi, si arriva alla partita con il Napoli con il tecnico un po’ solo contro tutti, forse ha solo l’appoggio della società; ma le parole di ieri di Enrique fanno pensare che non sarà la società a lasciare l’allenatore, ma il contrario. A inizio gara c’era uno striscione che voleva essere un appoggio per la squadra e per il tecnico, ma i fischi finali fanno pensare che oramai c’è molto che viene criticato, soprattutto le scelte tecniche e la stessa figura del mister. Quali i problemi della Roma? Quest’anno la squadra è venuta a mancare un po’ in tutti i reparti, soprattutto quello difensivo, che si crede non curato abbastanza. A centrocampo ci si aspettava molto di più da Pjanic, così come in attacco da Boian, che è mancato soprattutto nella fase realizzativa; mentre molto ben accolto è stato Borini, che ha svolto spesso buone prestazioni. Infatti con il Napoli ci si aspetta lui in campo, al fianco di Totti in attacco.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.