Marco Sommella (Ag. Nocerino): “Schiaffo di Aronica? Antonio ci ha riso sopra. Nazionale? Se continua a fare bene…”

L’agente di Antonio Nocerino, Marco Sommella è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Schiaffo di Aronica? Antonio si è fatto una risata sopra; può succedere giocando a calcio, cose normali. All’inizio Antonio giocava male perché era schierato a destra; Allegri poi ha apportato delle modifiche impiegandolo nel ruolo più congeniale alle proprie caratteristiche, d’altronde se il Milan lo ha voluto, qualcosa vorrà dire. Convocazione agli Europei? Lui entra in punta di piedi e poi guadagna posizioni: è successo al Milan e forse accadrà anche nell’Italia; è dinamico oltre che decisivo in zona gol. Il Napoli? Spero passi in fretta questo momento; sono napoletano e tifoso azzurro, ed il mio desiderio e concludere bene la stagione.”

La Redazione
F.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.