Marcolin a Gattuso: “Contro la Lazio schiererei lo stesso 11 di Barcellona”

''C’è da capire che Barcellona troveranno gli azzurri''

Davide Marcolin, ex calciatore ed opinionista per Dazn, ai microfoni di Radio Marte ha dato qualche consiglio a Gattuso in vista della sfida contro la Lazio. Per l’ex difensore, infatti, sarebbe importante schierare contro i biancocelesti gli stessi 11 che affronteranno il Barcellona.

“Contro la Lazio farei giocare la possibile formazione che giocherà a Barcellona perché poi ci sarà la settimana tipo ed i calciatori avrebbero il tempo per recuperare. C’è da capire che Barcellona troveranno gli azzurri: questa squadra ha problemi di spogliatoio, non è la solita squadra micidiale e per questo il Napoli ha qualche speranza. E’ come se fosse una partita secca, giocata a porte chiuse, con 2 squalificati e un Barça non in perfetta forma”.

“Qualche speranza”, come la definisce Marcolin, è già tanto. Al momento del sorteggio, infatti, gli azzurri erano in piena crisi, e ci si aspettava una debacle anche al San Paolo. La gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League, invece, è finita 1-1. Risultato che, per quanto visto, è andato anche stretto ai ragazzi di Rino Gattuso, che avevano meritato la vittoria.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.