Cerca
Close this search box.

Marekiaro in doppia cifra anche due anni fa

Non si è mai crucciato quando i gol non arrivavano ma Marekiaro Hamsik si è sempre tolto delle belle soddisfazioni da quando gioca nel Napoli. In serie A ha punito tutti i grandi club e un anno addirittura è arrivato in doppia cifra. Due anni fa, stagione 2009-2010, siglò dieci segnature. Un successone per un calciatore nato centrocampista. Solo l’anno passato è sceso sotto gli otto gol in campionato. Sette per la precisione. Ma bisogna aggiungere anche i due messi a segno in Champions League. Senza dimenticare che sbloccò il risultato della finale di Coppa Italia contro la Juventus il 20 maggio scorso allo stadio Olimpico. Per la nuova avventura è partito con il piede giusto. Due partite, due gol. Dovesse avere una media abbastanza alta potrebbe festeggiare nuovamente quota dieci reti e più. Per la gioia di Walter Mazzarri che quest’anno non potrà contare sulla forza di Lavezzi. Ma molte volte il Pocho ha guardato la targa di Marekiaro.

Fonte: Salvatore Caiazza per Il Roma

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.