Maresca, l’agente: “Il Napoli sarebbe una destinazione graditissima”

"Al Napoli manca un regista, dopo la partenza di Cigarini"

Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Con il mio assistito abbiamo parlato di Napoli, prima del match con l’Elfsborg e dopo. Enzo ha già vinto una Coppa Uefa e ha esperienza a sufficienza in campo europeo. Con Bigon ci siamo sentiti, ma lui stava seguendo altre piste. Da parte nostra comunque c’è la piena disponibilità a riparlarne a gennaio. Il Napoli sarbebe una destinazione graditissima e agli azzurri manca un regista, dopo la partenza di Cigarini. Col Parma stavamo per chiudere, Leonardi lo consce molto bene, fin dai tempi della Juve”.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.