Cerca
Close this search box.

Marino a Sportitalia: “Del Napoli mi preoccupa la rosa”

"Il Napoli nella scorsa stagione ha sprecato l'occasione Champions League"

Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Il tempo è galantuomo, ieri sono scesi in campo nove su undici calciatori del mio Napoli. Questi nove, con l’aggiunta di Cavani e Dossena, formano una compagine estremamente competitiva. Del Napoli però mi preoccupa la rosa, sono andati via tanti rincalzi che potevano essere utili. Cigarini è un nazionale italiano, credo che rimpiangeremo Denis, Hoffer sta facendo benissimo. Il Napoli nella scorsa stagione ha sprecato l’occasione di qualificarsi in Champions League, deve centrarla quest’anno. La cosa assurda è che si è gettato quest’opportunità storica in casa, dove al San Paolo si parte già con un gol di vantaggio. Io non avrei mai scelto Donadoni, De Laurentiis parlava solo con il tecnico e non si cavava un ragno dal buco. La squadra aveva me come punto di riferimento, dopo averla costruita, però naturalmente pagava questa situazione.”

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.