Cerca
Close this search box.

Marino Bartoletti: “Mazzarri è poco lucido, deve mettere da parte le scuse…”

Marino Bartoletti, noto giornalista ed opinionista televisivo, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

Cosa succede al Napoli? Mazzarri ieri ha cercato di arrampicarsi sugli specchi, mostrando quasi incapacità nel governare la nave azzurra…Grandi meriti vanno comunque riconosciuti al tecnico toscano ma in questo momento è poco lucido, sono molto deluso dal suo comportamento. Qual’è il Napoli a cui dobbiamo credere? Quello galgiardo di coppa o quello dal rendimento altalenante in campionato? Teoria degli ingaggi? È una grande fesseria! Secondo tale ragionamento il Chievo dovrebbe essere sistematicamente ultimo ogni anno e il Siena non avrebbe mai potuto fare punti contro gli azzurri. Dov’è il mister tonico visto fino a qualche mese fa? Dovrà cercare realmente di capire cosa succcede nelle cosiddette segrete stanze. Inter-Napoli di mercoledì? Volgio credere che il team azzurro sia quello orgoglioso che ha portato in alto i vessilli italiani in Champions e che tutte le scuse vengano messe da parte…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.