Cerca
Close this search box.

Marino Bartoletti: “Se un marziano ieri fosse sceso al Dall’Ara, sarebbe rimasto estasiato…”

Il noto giornalista Marino Bartoletti ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Ieri se un marziano fosse sceso sulla terra e avesse pensato che quello di Bologna fosse l’ambiente calcistico italiano, ne sarebbe rimasto estasiato. Certamente gli azzurri hanno dato prova di meritare tutti i succcessi di questa stagione; i ragazzi azzurri hanno ottenuto ciò che volevano con un’autorità impressionante. Mascara ha fatto capire ch può essere davvero importante in questo finale di stagione. Tutti gli atleti partenopei stanno dimostrando di essere inseriti pienamente nel progetto-Napoli. Neanche le altre big hanno la motivazione degli uomini di Mazzarri. Futuro? Bisogna vedere quanto costerà al Milan la pressione della vetta, l’importande è che il Napoli si sia messo nelle condizioni di poter vincere il tricolore. Occorrerà far molta attenzione all’Udinese, ha subito due sconfitte non proprio meritatissime. Da qui alla fine ci saranno ancora sei esami da superare…”:

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.