Cerca
Close this search box.

Marino: “Napoli? Dispiace non far più parte di una società che considero mia creatura”

L’ex direttore generale del Napoli, Pierpaolo Marino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Milan-Napoli? Sarà una bellissima gara, ci sono tanti attaccanti forti in campo. La squadra di Mazzarri ha molta personalità e tenterà di mantenere i ritmi alti come ha sempre fatto fuori casa. Sarà importante anche capire se  gli azzurri si saranno ripresi dalla gara di giovedì contro il Villarreal. Progetto Napoli? La soddisfazione è tanta, ma resta il dispiacere di chi cresce un figlio che, una volta arrivato alla tesi di laurea, ti lascia fuori dalla sua vita. E’ un dispiacere però è conpensato dall’orgoglio di aver portato grandi campioni e di aver contribuito a creare le basi per questa grande squadra”.

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.