Cerca
Close this search box.

Marino: “Il Napoli in questo mercato è rimasto con il cerino in mano. De Laurentiis poco credibile…”

Così l'ex direttore del Napoli

Nonostante il primato in classifica, tanti tifosi del Napoli non sono soddisfatti delle strategie del club azzurro nell’ultima sessione di mercato. Pierpaolo Marino, ex dirigente della società partenopea, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc: “Non mi piace dire cose eticamente non piacevoli, ma oggettivamente il Napoli in questo mercato è rimasto col cerino in mano perché ha trattato diversi giocatori per poi ritrovarsi col Sassuolo che non firma il contratto di trasferimento. Non è credibile De Laurentiis quando parla di acquisto prospettico riferendosi a Verdi. Parliamo di un acquisto idoneo al gioco di Sarri. Sono scettico relativamente ai recuperi di Milik e Ghoulam, questi infortuni dicono spesso diversamente, ma mi auguro per il Napoli che non sia così”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.