Cerca
Close this search box.

Marolda: “Benitez troppo nervoso, ragioni di scelte e di mercato”

Francesco Marolda è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“La partita di ieri è stata una felice sofferenza, la vittoria è importante ma non si può pensare di vincere i match negli ultimi dieci minuti, bisogna vincere con il gioco, la squadra deve ricominciare a giocare a calcio. Vedo un Benitez nervoso a differenza dello scorso anno, non è soddisfatto del mercato e magari si è reso conto che, con scelte diverse, il Napoli poteva restare in Champions. Sarebbe stato impensabile ripetere il mercato dello scorso anno però a tempo stesso la società dovrebbe trovare il modo di reperire nuove risorse quando non può contare sulle forte plusvalenze, trovo giusto il regolamento del Fair Play Finanziario ma non si può pensare di vincere se tutta la questione economica si basa sui diritti tv, bisogna promuovere il marchio Napoli e lavorare ad uno stadio di proprietà. Non credo che questo mercato di basso profilo dipenda dal fatto che Benitez è all’ultimo anno di contratto, De Laurentiis sa fare bene i suoi conti e non vuole mai chiudere in deficit. Mi auguro che con gli acquisti di De Guzman e David Lopez il Napoli si sia rinforzato a centrocampo anche se le parole di Benitez sullo spagnolo non mi fanno ben sperare, se non vale nemmeno Gonalons che non è un fenomeno non c’è da star tranquilli. Investire prima del preliminare? Non si è voluto affrontare il rischio d’impresa. Preparazione atletica? Il Napoli non mi sembra pimpante da questo punto di vista.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.