Cerca
Close this search box.

Marolda: “Cessioni di Fabian e Koulibaly? Non vedo società disposte a pagare così tanto”

Così il giornalista

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Ciccio Marolda, giornalista: “La conferenza stampa di De Laurentiis? C’è grande attesa, ci auguriamo che le risposte del presidente siano esaurienti. Quando non c’è il campionato, si sentono tante voci, spesso fantasiose, ma bisogna attendere ancora tanto per sapere qualcosa di certo, soprattutto tenendo conto che sono in corso gli Europei. Il livello del giornalismo? È cambiato tanto questo mestiere, con la nascita del web e dei social è venuta meno la mediazione. Per permettere la sopravvivenza dei quotidiani, è necessario che ci si concentri maggiormente sulla riflessione. Il mercato del Napoli? Non vedo in giro società facoltosa che investano tanto per calciatori come Koulibaly e Fabián Ruiz. Tutti dovranno ridimensionarsi, non ci saranno più spese folli, eccezion fatta per le solite due-tre squadre europee”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.