Cerca
Close this search box.

Marotta: “Vogliamo continuare a dominare in Italia. Donnarumma? Che gesto tecnico…”

Dichiarazioni rilasciate a Premium Sport

Beppe Marotta ha parlato nel pregara di Juve-Samp a Mediaset Premium. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Tuttojuve: “Da Madrid alla Samp? Il rammarico del post gara di Madrid non è rassegnazione, vogliamo implementare il nostro dominio in Italia e vincere scudetto e Coppa Italia. e dobbiamo tirare fuori qualcosa di straordinario. 

Dopo Madrid si è scomodato anche Agnelli. Condivido quello che ha detto, in modo civile con modi civili, bisogna uniformare il modo di arbitrare, dove c’è la Var in Europa. A Madrid ci voleva più buonsenso nel valutare bene e scegliere un trentatreenne è stato un errore.

Problema di poteri forti in Europa? Non posso e non devo credere a una tesi del genere, credo alla buona fede, si deve trarre una conclusione personale dopo Madrid, un arbitro di esperienza avrebbe gestito meglio la partita, nell’ultimo minuto una decisione cambia il risultato, l’esperienza ed il buonsenso devono farti decidere in modo logico.

Punto di vista di Cairo che diceva un rigore alla Juve così mai fischiato in Italia?Non rispondo, è una conclusione che non merita una risposta.

Le parole di Allegri sul futuro, che si aspetta da voi? E  da quattro anni qui, conosce le strategie, non ci saranno cambiamenti in uomini e strategie, con la nostra linea cercando di ottenere il massimo, le sue parole sono sincere, giusto esprimerlo, ma i rapporti sono eccezionali, io sono sicuro che si proseguirà con lui.

Ringraziamento a Donnarumma per la sua parata, ha esultato? “Ho visto, ma in genere, io sono pacato. Un grande gesto tecnico, il degno successore di Buffon, un patrimonio del calcio e della Nazionale, non mi stupisce vederlo parare così, ci ha fatto contenti, contento di vedere un portiere in Italia di questo livello”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.