Cerca
Close this search box.

Marrucco a Radio Crc: “Il Napoli farà un tentativo per confermare Gattuso”

Nel corso di ‘Arena Maradona’ su Radio Crc è intervenuto Fulvio Marrucco, avvocato e agente di calciatori. “Il prossimo allenatore del Napoli verrà scelto dopo aver conosciuto con certezza a quale competizione europea parteciperanno gli azzurri nella prossima stagione – ha detto Marrucco a Radio Crc – un tentativo con Gattuso, però, a mio avviso andrà fatto. Nello spogliatoio ci sono tanti calciatori che stanno spingendo affinché il tecnico di Corigliano resti sulla panchina del Napoli. Gattuso ha avuto il grande merito di compattare lo spogliatoio”. L’esito della lotta Champions, ovviamente, condizionerà anche il mercato. “In ogni caso – ha detto Marrucco – il Napoli dovrà ingaggiare uno se non due esterni sinistri. Per quanto riguarda, invece, le cessioni, non è detto che Koulibaly e Fabian Ruiz vadano via di sicuro. Dipenderà dal budget che il Napoli avrà previsto con le cessioni, magari si potrebbe raggiungere con l’addio di altri calciatori”. Sull’impegno contro lo Spezia, secondo Marrucco “il Napoli affonterà la partita con grande determinazione perché intende cancellare il finale della gara pareggiata contro il Cagliari”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.